Lingue

Italiano

Prodotti - Industriale > ENERGO

ENERGO
Pannelli elettrici

    • Pannelli elettrici per il riscaldamento ad infrarossi

I riscaldatori elettrici Energo sono la soluzione ideale per il riscaldamento di ambienti di altezza non elevata e/o con grandi dispersioni termiche.
Possono essere installati in uffici, negozi, showroom, bar, hall, locali ospedalieri, laboratori sterili, aule, sale riunioni. Questi apparecchi sono adatti anche per il riscaldamento supplementare di spazi esterni, terrazze, ristoranti e terrazze. Di piccole dimensioni, semplicissimi da installare garantiscono
un eccezionale comfort termico, sono omologati per protezione da spruzzi
d’acqua (IP55), per l’utilizzo in ambienti umidi e all’esterno. Montato a soffitto lascia pavimento e pareti liberi, è idoneo sia come riscaldamento totale, supplementare o come punto di calore.

VANTAGGI

  • Eccezionale efficienza radiante
  • Grande economicità di gestione
  • Grande durata e minima manutenzione
  • Indipendenza di ogni singolo elemento radiante
  • Gestione precisa delle aree da riscaldare
  • Installazione semplice e rapida
  • Dimensioni contenute e compattezza costruttiva

SCHEMA
Esempio installazione ENERGOINFRA 

SAPERNE DI PIÙ
I pannelli radianti elettrici funzionano con lo stesso principio del sole: emanano un calore naturale e confortevole che investe direttamente le zone occupate dalle persone, senza punti freddi o correnti d’aria. Montatoti a soffitto lasciano pavimento e pareti liberi.
 

Vantaggi

L'industria richiede sistemi di riscaldamento potenti ed efficaci, perché la vivibilità ha un'influenza diretta sulla produttività delle persone. Nel contempo, però, per i grandi spazi e volumi in gioco, ogni azienda deve poter contare sulla massima efficienza, per evitare sprechi e conseguenti costi insostenibili.
Un sistema radiante Fraccaro può ridurre i consumi energetici fino al 60%, con un taglio netto del peso energetico sui bilanci.
Scopri nel dettaglio i benefici dell'irraggiamento per la tua azienda.