Plaforad N

Soffitti radianti metallici con struttura portante nascosta con tenuta meccanica alla polvere, ideale per il riscaldamento e raffrescamento di ambienti sanitari, ospedali, RSA, case di riposo

Soffitti radianti metallici con struttura portante nascosta

I soffitti radianti per riscaldamento e raffrescamento PLAFORAD N sono stati progettati seguendo le più moderne linee di pensiero della progettazione dei soffitti negli edifici.
Gli elementi componibili e modulari, prodotti in un’ampia varietà di modelli, forme e dimensioni, permettono innumerevoli possibilità di stili e design.

Il soffitto radiante per riscaldamento e raffrescamento PLAFORAD N può essere a pannelli lisci oppure di tipo microforati. Sono apribili verso il basso e rimangono agganciati alla struttura con cavi o molle di sicurezza, rendendo semplice l’ispezione.
La serie N, a differenza delle altre serie, ha la struttura portante nascosta alla quale vengono fissati i pannelli con delle speciali clip a molla autocentranti.
Oltre alla serie N standard sono disponibili le versioni N-E e N-T. N-E con struttura semplificata, pannelli non apribili ma smontabili; N-T con struttura semplificata, pannelli a tenuta non apribili ma smontabili. La versione N-T, essendo a tenuta, è l’ideale in quei luoghi dove è richiesto un alto livello di igiene, come ospedali, studi medici, laboratori di analisi, ambulatori, centri estetici e termali, istituti scolastici e uffici.

Il soffitto radiante per riscaldamento e raffrescamento PLAFORAD N è in grado di garantire un ottimo livello di comfort sia in riscaldamento che in raffrescamento, grazie all’assenza di correnti d’aria e all’effetto degli scambi termici che avvengono per irraggiamento.