Paura di rimanere al caldo?

Soluzioni di raffrescamento industriale

Paura di rimanere al caldo?

L’estate sta arrivando ed il caldo comincia a farsi sentire, sia in casa che al lavoro.

Spesso i capannoni industriali, fabbriche e stabilimenti produttivi raggiungono temperature interne insostenibili.

Lavorare al caldo diventa più faticoso e più pericoloso a causa del cosiddetto “stress da calore”. Lo stress da calore comincia al superamento dei 27° per poi aumentare esponenzialmente all’accrescere della temperatura.

Il calore interno causa una sensazione di malessere ed una perdita di attenzione che aumenta il rischio di infortuni e può causare potenziali danni alla salute. Lo stress da calore inoltre riduce la produttività sia del personale che dei macchinari.

 

Ma come trovare sollievo dal caldo?

Forti della nostra esperienza di oltre 60 anni nel riscaldamento dei capannoni abbiamo sviluppato soluzioni di raffrescamento industriale per alleviare il caldo e migliorare il comfort all’interno dei capannoni, delle fabbriche e degli stabilimenti produttivi.

Ogni capannone soffre il caldo a modo suo pertanto ogni soluzione di raffrescamento industriale viene progettata in base alle specifiche necessità dell’ambiente. Prima di proporre una soluzione effettuiamo un sopralluogo gratuito per valutare le tue esigenze ed offrire la soluzione più adatta.

Le nostre soluzioni di raffrescamento sono ideali anche per raffrescare aree ricreative quali impianti sportivi e campi da padel.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per chiedere un sopralluogo gratuito. Saremo lieti di aiutarti a trovare la soluzione di raffrescamento industriale più efficace per il tuo ambiente di lavoro.

 

 

Scopri di più sulle nostre soluzioni di raffrescamento:

Girad Hybrid

Raffrescatori aria – acqua

blank

Diego Filippin