| |
L'IRRAGGIAMENTO
Ad oggi l'irraggiamento è una soluzione che a livello industriale assicura un notevole risparmio energetico.
Proprio come il sole, dall'alto verso il basso, riesce a riscaldare le persone in ambienti molto alti senza il problema della stratificazione, classico difetto degli impianti ad aria.
Normalmente per l'effetto della stratificazione il calore tende a salire verso la parte superiore del fabbricato, quindi molta energia viene sprecata inutilmente.
I prodotti FRACCARO sfruttano la tecnologia dell'irraggiamento e dall'alto verso il basso concentra il suo fascio di calore ad altezza uomo.
Viene assicurato il massimo comfort ambientale unitamente al contenimento dei costi di gestione e alla sicurezza sul posto di lavoro.

|
|
 |